Ashtanga Yoga - Classe Guidata

Con Angelica Verga

Sabato 21 luglio h 15.30 - 17.00 Shining Room

La Classe guidata prevede la sequenza completa della Prima Serie di Ashtanga praticata all’unisono.

L’insegnante chiama le posture in ordine sequenziale rispettando il giusto conteggio dei Vinyasa in sanscrito di ogni postura, in modo da gestire e raggiungere la respirazione corretta in modo fluido e dinamico.

ashtanga_full.jpg
 

Angelica Verga

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Ashtanga Vinyasa Yoga è la corrente che più mi ha catturata e affascinata; nutrivo il bisogno di “sentire” il mio corpo, di conoscerlo e rafforzarlo, mettendo al contempo alla prova la mia mente. Sentire e vivere il corpo è stato il punto di partenza per proseguire sempre più in profondità, fino ad arrivare agli strati più profondi e più sottili del mio essere.

Con pazienza, costanza e fiducia continuo questo meraviglioso viaggio, che ha anche presentato momenti non sempre idilliaci; un viaggio che mi permette comunque, e con grandi benefici, di vivere e gestire al meglio la mia quotidianità.

Spinta dal desiderio di conoscere e approfondire questa disciplina millenaria, ho studiato Yoga Terapia e Ashtanga Yoga in Canada, Italia, Indonesia e Svizzera. Sono infinitamente grata a tutti gli insegnanti e compagni di studi che ho incontrato lungo il cammino.