HArinyasa Rock

Con Arianna Barausse

E’ il sound dell’Indie rock, dell’elettronica, del post-punk e del folk americano a muovere il tuo corpo o è il ritmo del tuo respiro che si perde fra le onde del Vinyasa a trascinarti via con sé?

Lascia che mente e corpo si lascino cullare dalle vibrazioni della musica e abbandonati al tuo istinto in una pratica fluida, energizzante e decisamente ROCK!

arianna_barausse_workshop.jpg
 

Arianna Barausse

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Lo yoga è entrato nella mia vita e mi ha portato ad essere Insegnante di Yoga diplomata 500RYT ed Insegnante di Yoga per la Gravidanza ed il Post-parto. Approdando in Hari-om ho scoperto che una pratica di yoga può diventare il veicolo attraverso cui esprimere tutto quello che c’è dentro e lo si può fare senza seguire alcuna regola precisa.

La musica, mio grande amore da sempre, è parte integrante del mio essere e della mia pratica: la ricerca di nuovi suoni è incessante come quella del vinyasa perfetto, quel movimento che ti fa perdere fra le onde del tuo respiro e ti trasporta nel tuo luogo sacro. E senza il bisogno di un guru illuminato a mostrarti la via.

Le mie lezioni di yoga non sono altro che pezzi di me, eruzioni dal profondo che hanno la consistenza del respiro, il suono di splendida musica e la bellezza di un vinyasa PAZZESCO!