Light My Fire

Con Elena Zilio

Sabato 20 luglio 2019 BLISS MAIN STAGE - h 13.30 - 15.00

Il fuoco si esteriorizza, esplode, si mostra. Il calore si interiorizza, si concentra, si nasconde”. Una pratica alla scoperta dell’essenza di Tapas, nella sua duplice manifestazione di forza distruttiva e generativa, trasformativa e creativa. Un’oscillazione continua tra la dimensione del fare e del lasciare accadere, tra determinazione e consapevolezza, tra intenzione e abbandono. Una contiene il principio dell’altra, come lo yang contiene lo yin e viceversa, in un infinito movimento che è la vita.

f709eac1-e0e2-48bc-a8a7-44275780bdee.jpg
 

Elena Zilio

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Si dedica sin da bambina all’attività motoria praticando ginnastica artistica agonistica, per poi continuare con la danza moderna e contemporanea, coltivando al tempo stesso la sua passione per la musica in conservatorio.
Diventa insegnante di yoga con la scuola Hari-Om ed integra lo yoga tradizionale con una sospensione “anti-gravità” capace di capovolgere la propria visione del mondo e offrire nuovi orizzonti e prospettive. Nel percorso formativo sono poi confluiti approfondimenti su yoga per bambini, gong e campane tibetane, bioenergetica, reiki, ayurveda, shiatsu e qi gong, tutti approcci che vengono costantemente integrati nello suo stile di insegnamento.