Light My Fire

Con Elena Zilio

Il fuoco si esteriorizza, esplode, si mostra. Il calore si interiorizza, si concentra, si nasconde”. Una pratica alla scoperta dell’essenza di Tapas, nella sua duplice manifestazione di forza distruttiva e generativa, trasformativa e creativa. Un’oscillazione continua tra la dimensione del fare e del lasciare accadere, tra determinazione e consapevolezza, tra intenzione e abbandono. Una contiene il principio dell’altra, come lo yang contiene lo yin e viceversa, in un infinito movimento che è la vita.

f709eac1-e0e2-48bc-a8a7-44275780bdee.jpg
 

Elena Zilio

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Si dedica sin da bambina all’attività motoria praticando ginnastica artistica agonistica, per poi continuare con la danza moderna e contemporanea, coltivando al tempo stesso la sua passione per la musica in conservatorio.
Diventa insegnante di yoga con la scuola Hari-Om ed integra lo yoga tradizionale con una sospensione “anti-gravità” capace di capovolgere la propria visione del mondo e offrire nuovi orizzonti e prospettive. Nel percorso formativo sono poi confluiti approfondimenti su yoga per bambini, gong e campane tibetane, bioenergetica, reiki, ayurveda, shiatsu e qi gong, tutti approcci che vengono costantemente integrati nello suo stile di insegnamento.