Disturbo

Con Frida Calvino

Trova un posto tranquillo e pratica”. Non esattamente. La vita é fatta di rumori, di input esterni. Ogni suono é una vibrazione. Non si può mandare via il rumore, è inutile ignorarlo. Durante questo workshop dinamico praticheremo con suoni intensi, acuti, striduli entrando in uno stato di accettazione passando dalla fase di rifiuto e distrazione. Le diverse fasi che vivremo ci permetteranno di ascoltarci profondamente, scoprire i nostri confini fino a sentire il battito del cuore.

image2.jpeg
 

Frida Calvino

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Creativa, introversa e ribelle. Frida preferisce descriversi con queste poche parole. Non ama le etichette e cerca sempre di scoprire le parti più profonde delle cose e delle persone. Lo yoga é la conseguenza naturale di un percorso fatto di anni di nuoto agonistico e di maratone. Un viaggio interiore per scoprire le parti nascoste rimanendone sorpresa, ogni volta.
In tutto ciò non é da sola. La musica é la sua migliore amica, nella vita quotidiana e nella sua pratica.
La sua pratica non é tradizionale, non é definibile. Le asana diventano movimenti fluidi, l’espressione di ciò che sentiamo dentro. Proprio per questo ha deciso di frequentare la formazione insegnanti Hari-Om nel 2015 perché in questa realtà ha ritrovato il suo mondo.