Riconnessione Yoga

Con Marianna Pachera

Tornare a Casa.

Attraverso movimenti fluidi ed armonici entreremo nel Nostro Spazio Sacro; portando presenza a noi stessi sperimenteremo uno stato di Coscienza e Pace.

Il respiro ci guiderà all’esplorazione del corpo nel nostro stato più intimo, smuovendo ed innalzando il nostro stato vitale.

devotion_n.jpg
 

Marianna Pachera

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Da sempre ricercatrice spirituale appassionata di sciamanesimo e arti marziali incontra lo yoga “per caso” e ne rimane affascinata. Trova nello Yoga uno strumento di profonda connessione con se stessa e l’Universo. Si avvicina così allo stile libero di Hari Om dove si diploma 300 ore. Inizia a costruire le basi della sua formazione, che continua ad arricchire partecipando a workshop e seminari che le permettono di entrare sempre più in profondità di questa meravigliosa disciplina. Fondatrice nel 2016 di  “Dharma Yoga” a Rovereto crea un punto d’incontro per novelli praticanti e non, decisa a condividere con amorevolezza i benefici e gli strumenti che lo yoga offre. Marianna crede profondamente che praticando con costanza si possa aumentare la propria coscienza accedendo così alla nostra parte divina.