Hard Core

con Mauro Migliorati

Sostituire i piedi con le mani e giocare con gli arm balance. Sperimentare il corpo e raggiungere nuove altitudini utilizzando una combinazione di forza, flessibilità e controllo. Ci accorgeremo che il CORE esiste davvero e lavoreremo per attivarlo e renderlo reattivo migliorando le nostre azioni dinamiche, prima di divertirci sperimentando gli equilibri sulle braccia. Sarà una sessione di Yoga e allenamento funzionale ad alta intensità. Ti va di sperimentare?

IMG_0095.JPG
 
4cb565b9-7216-43fd-a69e-46fc3d5964d1.JPG

Up to the Sky

con Alice Soncina e Mauro Migliorati

Un percorso che va dal basso verso l’alto, partendo dalla terra e andando verso il cielo. Partiremo dalle radici esprimendoci attraverso movimenti e ritmi tribali per poi far esplodere tutte le nostre energie verso il cielo. Il movimento - anche libero - del corpo, le asana, il respiro, la musica, la voglia di sperimentare, di sfidare se stessi e di divertirsi saranno gli elementi che ci accompagneranno in questo viaggio verso il cielo.

 

Mauro Migliorati

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Wanderer, atleta e soul adventurer sono tre concetti che definiscono Mauro. L’esplorazione, il viaggio e l’avventura, anche e soprattutto, dentro si sé, hanno un richiamo al quale non può sottrarsi. Si avvicina allo yoga come strumento per centrarsi e per ottenere dei benefici fisici e mentali da affiancare all’attività sportiva fino a diventare la sua pratica quotidiana. Si confronta con stili diversi e trova il suo posto nel Vinyasa, nel Power Yoga e nell’approccio libero e non dogmatico di Hari-Om. Si certifica istruttore di yoga Hari-Om 500RYT e, seguendo l’approccio “Zen mind, beginner’s mind”, continua nel percorso di formazione aprendosi anche alle arti marziali e al training funzionale cercando di trasmetterli all’esterno con estrema passione.