Rocket Yoga

Con Melanie Schwank

Sabato 21 luglio h 8.30 - 9.30 Sparkling Space
Domenica 22 luglio h 14.00 - 15.30 Bliss Main Stage

Un flow energizzante pensato per risvegliare il sistema nervoso e promuovere uno spirito di cambiamento e libertà, e al tempo stesso per alimentare corpo, spirito e mente di prezioso Prana.
Attraverseremo aree di tensione e blocchi energetici, incoraggiando la connessione profonda con la forza interiore per cambiare la visione del mondo in modo giocoso, ritmico ed energico.

 

IMG_1132.jpg
 

Melanie Schwank

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Melanie è una psicologa clinica con una laurea in arte, musica e terapia cognitivo-comportamentale. Durante i suoi studi universitari, si innamora dello yoga; la sua pratica, la sua filosofia e il modo in cui ha influenzato la sua vita e il suo stile di vita.

Da quando ha iniziato il suo viaggio attraverso lo yoga, si è trovata a vivere una vita più sana, più felice e più significativa.

Le sue lezioni sono dinamiche e energizzanti: incoraggia i suoi allievi ad ascoltare il proprio guru interiore che onora e rispetta il corpo concentrandosi sulla magia del respiro per andare più a fondo e avere una pratica forte e stabile.