Fluire nel Suono

con Mila Mantovani e SCABB

Venerdì 20 luglio h 9.30 - 11.00 Bliss Main Stage

Vinyasa Yoga Flow

Un viaggio nel movimento e nella musica elettronica, una pratica morbida di vinyasa flow in cui i due musicisti e sperimentatori ci accompagneranno con il suono seguendoci nel ritmo e nel movimento, fino a far diventare una sola cosa la vibrazione del suono, il respiro e il movimento.

vigilia2017_68.jpg
 

Mila Mantovani

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Mila Mantovani è appassionata d'arte, bellezza, filosofia e disciplina fisica, trova nello yoga la perfetta sintesi di tutte le sue passioni. L'incontro con lo yoga cambia radicalmente la sua vita ed ogni giorno è una continua scoperta e un viaggio sempre più in profondità dentro di Sè.  Sperimenta vari approcci allo yoga, dal vinyasa all’ashtanga, dall’anusara allo yoga flow. Nel 2011 si diploma alla scuola Hari-Om con 500h Yoga Alliance. Fondatrice di Dharmika Spazio Yoga a Brescia dove insegna classi settimanali, tiene workshop, master class e ritiri yoga.

Scabb è il progetto musicale di impronta ambient-elettronica formato da Elia Piana e Alessandro Pedretti che, dal 2016, portano la loro musica in diversi contesti quali: gallerie d'arte, sale da concerto e luoghi di contemplazione. Un progetto nato dalla curiosità di affrontare un viaggio elettronico molto suggestivo accompagnato da una parte percussiva costante, dinamica e rigenerante.