Costanza, Forza e Disciplina

Con Piera Zanei

Giovedì 19 luglio h 14.00 - 15.30 Bliss Main Stage

Vinyasa intenso centrato sul rafforzamento del nostro centro (core), con l’esplorazione di asana di forza. Stabilità ed equilibrio per il corpo che sostengono la nostra forza mentale, emozionale e spirituale.

costanza_forza_disciplina_full.jpg
 

Armonia e Equilibrio

Con Piera Zanei

Sabato 21 luglio h 14.00 - 15.30 Bliss Main Stage

Imparare a sentire il proprio centro di gravità, capire la paura, conoscere la differenza tra pieno e vuoto, creare l’unità con la tensione e l’esperimentazione, mettendo assieme tutti questi principi per padroneggiare qualsiasi asana di equilibrio.

Le asana di equilibrio sono una sfida per divenire più presenti e disponibili, quindi danno l’opportunità per una riflessione, una espansione e una evoluzione di noi stessi.

armonia_equilibrio_full.jpg
 

Piera Zanei

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Da sempre molto sportiva si è avvicinata al pilates e al power yoga nel 2008, sentendo la necessità di riequilibrare il corpo.

Passo immediatamente successivo è stata l'esigenza quasi inevitabile di voler approfondire la pratica dello yoga confrontandosi con i vari stili e metodi, attraverso numerosi corsi di Ashtanga, Iyenger Yoga, Hatha Yoga, Yin Yoga, meditazione.

Piera intraprende il percorso per diventare insegnante qualificata con la Scuola Hari-Om, trovando nella scuola l'approccio più consono con se stessa.

Nel dicembre 2014 ha conseguito il diploma in Yoga Terapia, ritenendolo un grande mezzo per poter aiutare gli altri.
Avendo sperimentato su se stessa quanto lo yoga sia fondamentale sia per il corpo che per la mente, a livello di guarigione fisica, centratura e stabilità emotiva, con gioia, passione ed entusiasmo cerca di trasmettere questa disciplina.