AcroYoga

Con Tiziana Di Marco

L'acroyoga è una pratica che nasce dall'incontro dello Yoga, del Thai Massage e dell'Acrobatica. Essa unisce la saggezza dello yoga, la potenza dinamica delle acrobazie e la morbidezza delle arti curative.

Praticheremo in coppia e in piccoli gruppi incoraggiando la condivisione e lo spirito di gruppo, la fiducia in sè e nell’altro.

unnamed+%285%29.jpg
 

Tiziana Di Marco

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Lavorando con la compagnia di Milano di Performing Arts, I Figli Di Marla, ho capito che lo Yoga poteva aiutarmi nel mio training personale psicofisico emotivo, unito anche alle tecniche studiate nel campo teatrale. Ho conseguito così il diploma 500h presso Hari Om di Marco Mandrino, dove ho approfondito Vinyasa Hatha Yoga e dove ho scoperto lo Yin Yoga. Nel mio continuo ricercare il contatto con l’altro mi sono imbattuta nell’Acroyoga, e ho conseguito il diploma 200h con Jacopo Ceccarelli. L’Acroyoga può cancellare paure profonde, soprattutto la paura dell’altro e di lasciarsi andare, rimarcando silenziosamente il detto “L’unione fa la forza”. Attualmente insegno Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Yin Yoga e Acroyoga presso Yogamind Prato.